Celle Frigorifere

cella-tipoLe nostre celle frigorifere sono interamente realizzate con componenti “Made in Italy” al fine di garantire un livello qualitativo superiore, rispettando tutte le normative igienico-sanitarie previste dalla legge.
La modularità  che le caratterizza permette la realizzazione sia di piccoli e medi complessi, sia di strutture industriali anche fuori dagli schemi standard di produzione. Grazie alla modularità passo 20cm, il fuori misura (su richiesta) e l’assemblaggio con angolari verticali e orizzontali schiumati si ha la possibilità di realizzare celle con sagomature speciali che si adattano perfettamente all’interno di ogni ambiente nel quale sono poste.
Il sistema di assemblaggio mediante gancio eccentrico “maschio-femmina” e l’utilizzo di specifiche spine (line-up) di giunzione garantiscono una facilità  di installazione e il perfetto allineamento degli elementi che compongono la cella. Infine, la tenuta tra i pannelli (o tra gli elementi) è garantita dalla speciale guarnizione perimetrale in espansolene, preventivamente inserita in fase di schiumatura.


Cella con pavimento
cella-con-pavimento
Cella senza pavimento cella-senza-pavimento

 

L’utilizzo del pavimento è obbligatorio per le celle frigorifere BT (bassa temperatura), a differenza delle celle TN dove invece la scelta è facoltativa in funzione della facilità  di utilizzo e di pulizia.


Boxcol celle frorifere