Azienda

azienda-edificio

E’ una lunga strada quella percorsa finora dall’azienda Boxcold: una strada fatta di impegno, ricerca e passione. Partita dall’installazione e manutenzione di impianti di refrigerazione, nei suoi quindici anni di attività la Boxcold è cresciuta tanto da essere diventata azienda leader a livello nazionale e internazionale nella produzione di celle frigorifere commerciali e industriali per tutti i settori della lavorazione, trasformazione e conservazione dei prodotti, sia “food” che “non food”.
Grazie alla sua esperienza, alla sua affidabilità e alla capacità di realizzare progetti anche fuori dagli schemi standard, la Boxcold è oggi un marchio di riferimento nel settore della conservazione del freddo, non soltanto in Italia ma in tutta Europa e in molti paesi del mondo.
Punto di forza dell’azienda è la voglia di migliorarsi costantemente. Nei 70.000 metri quadri dello stabilimento, di cui cinquemila dedicati al ciclo produttivo, la squadra della Boxcold continua a ricercare e a sperimentare, per garantire prodotti all’avanguardia nel rispetto dell’ambiente, della salute e della sicurezza. Vanto dell’azienda è la nuova linea di profilatura, stampaggio e schiumatura specializzata, tra le più grandi d’Europa.
Grazie a questo impegno costante e all’eccellenza raggiunta, Boxcold ha conquistato la fiducia di un mercato sempre più vasto e intende ampliare ulteriormente la propria gamma di prodotti e servizi, per soddisfare le richieste dei clienti, a livello nazionale e internazionale.

Certificati

certificazione

Gallery