Armadi Modulari

armadio
L’importanza di diversificare i propri prodotti unita alla voglia di soddisfare anche i clienti più esigenti ha portato Boxcold a realizzare un nuovo concept di cella frigorifera. Gli armadi modulari sono stati ideati per offrire massima funzionalità pur in un contesto caratterizzato da spazi ridotti. La scelta dello spessore dei pannelli che li compongono può variare tra Sp. 6-8-10cm a seconda delle esigenze, delle temperature di esercizio e del tipo di conservazione che il prodotto richiede.

 

Optional:

Kit griglie: kit griglie interno estraibile composto da 4 cremagliere inox L=1500, 12 clips inox e 3 griglie plastificate bianche (80*80 oppure 80*60cm).

Kit pasticceria: kit pasticceria interno composto da 4 montanti inox passo teglia 35/70mm + 20 porta teglie inox 60*80 (teglie non fornite)

Elegante Maniglia a scrocco: Chiusura automatica realizzata in materiale composito ad elevata resistenza alle basse temperature e alla corrosione.
– Disponibile ad uno o tre punti di chiusura
– Reversibilità  dx o sx

Sportelli a vetro: sportello a vetro doppia camera sp.46mm, disponibile solo in temperatura positiva, rifinito con telaio in alluminio. Luce netta 60*80cm tale da consentire un facile inserimento su apposite guide di ripiani grigliati.